La campionessa bielorussa, fresca trionfatrice a Miami, si è concessa qualche giorno di relax in Florida: scatto virale
Finalmente Aryna. Dopo un avvio di stagione il cui giudizio era stato inevitabilmente condizionato dalla sconfitta, per certi versi inopinata, contro Madison Keys nella finale degli Australian Open, la leader del ranking mondiale ha fatto la voce grossa in quel di Miami, teatro dell’ultimo WTA Masters 1000 sul cemento prima dei tornei sulla terra rossa.

Delusa e frustrata dalla sconfitta patita per mano dell’enfant prodige Mirra Andreeva nella precedente kermesse ad Indian Wells, la ‘Tigre di Minsk’ è arrivata in Florida intenzionata a far valere la sua superiorità. Missione compiuta. Senza lasciare nemmeno un set per strada. Travolgente e dominante, come nei giorni migliori.
Il primo trionfo nel ricco e prestigioso torneo di Miami è stato forse offuscato dal ritiro della sua grande amica Paula Badosa, che in ottavi di finale avrebbe dovuto sfidare la grande sorpresa Alex Eala, spintasi poi fino alle semifinali. Dopo il forfait contro la giovanissima filippina, la spagnola si è concessa qualche giorno aggiuntivo di permanenza sulle splendide spiagge della Florida. Una decisione in qualche modo replicata anche da Aryna, protagonista di scatti di assoluto relax dopo il trionfo sul campo.
Sabalenka, outfit alla moda e sorrisi: fans in delirio
Dopo le foto di rito col trofeo conquistato grazie alla vittoria sulla padrona di casa Jessica Pegula, la bella tennista si è recata a Fort Lauderdale, località della stessa Florida, per assistere ad una partita di calcio. Non prima però di scorrazzare a bordo di un’automobile di lusso vestita in abiti borghesi. Che, per inciso, le donano davvero tanto.

Eccola, la numero uno del mondo, in occhiali da sole e tenuta Nike – il suo sponsor tecnico – mentre si accinge ad essere accompagnata tra le strade dello splendido stato americano.
Visualizza questo post su Instagram
Nemmeno a dirlo, lo scatto è diventato immediatamente virale. Anche perché accompagnato da una serie di altre foto che mostrano il lato scanzonato e simpatico dell’atleta, per la verità sempre sorridente e disponibile con stampa e fans anche dopo cocenti sconfitte. Poche, per la verità, negli ultimi 12 mesi, periodo in cui ha scalzato Iga Swiatek dal trono del ranking mondiale.