Sorpresa Sinner, il VIDEO parla chiaro: svolta inaspettata

Jannik Sinner, spunta il video che ha lasciato di stucco i tifosi del tennista azzurro: è successo poche ore fa, nessuno se l’aspettava

Dopo la delusione di Roma Jannik Sinner è ora immerso nel Roland Garros, un appuntamento che continua a vedere come grande favorito per la vittoria finale lo spagnolo Alcaraz, già trionfatore agli Internazionali d’Italia contro Sinner. Il 23enne di San Candido può rifarsi a Parigi.

Jannik Sinner, tennista numero 1 del Ranking ATP
Sorpresa Sinner, il VIDEO parla chiaro: svolta inaspettata (LaPresse) – Tennisfever.it

Dopo aver battuto Rinderknech e Gasquet Sinner se l’è vista con Lehecka, tennista ceco 22esimo nel Ranking ATP nel terzo turno. Qualche ora prima, però, è andato a scena un momento inaspettato che ha lasciato di stucco i tifosi di Sinner.

Un video diventato quasi istantaneamente virale e che ha visto protagonista non solo Jannik ma anche il suo staff. Un momento inaspettato al Roland Garros, tra un match e l’altro: nessuno poteva prevederlo.

Sinner, che mazzata: il video lascia i tifosi di sasso

Un video che ha lasciato spiazzati – e alquanto divertiti – i tifosi di Jannik Sinner. Qual è il segreto che si cela dietro il numero uno al mondo, uno dei talenti più straordinari dell’ultima decade? Si tratta degli allenamenti decisamente ‘particolari’ che riguardano il 23enne di San Candido e, specialmente, il suo staff.

Jannik Sinner in occasione del Roland Garros
Sinner, che mazzata: il video lascia i tifosi di sasso (LaPresse) – Tennisfever.it

Nelle scorse ore è venuto a galla un video davvero esilarante, in uno dei pochi momenti di relax che il numero uno al mondo si concede di tanto in tanto. Jannik gioca col pallone insieme ai membri del suo staff che praticamente ogni giorno lo accompagnano in ogni momento della sua carriera, preparandolo atleticamente e non solo per gli impegni che aspettano mese dopo mese il campione azzurro. Calcetto ma anche push up, una ‘punizione’ per aver perso lo ‘scambio’.

Anche il coach Simone Vagnozzi e il fisioterapista Ulises Badio hanno dovuto pagare penitenza, in un momento di spensieratezza per fare gruppo e rimanere uniti. La colpa è di Marco Panichi, bomber improvvisato, che mette a segno il punto e condanna gli altri a diversi push up. Una serie di palleggi che hanno poi visto andare a segno Panichi con un bel colpo di testa che insacca il pallone in un cesto, adibito a canestro. L’esultanza del preparatore, con Sinner rimasto spiazzato dal gesto e Vagnocchi che si porta le mani al volto.

“Forza, via. Pompare!”, l’esortazione un pò divertita della squadra vincitrice. E Jannik non può fare altro che sottostare alla penitenza. QUI il video pubblicato dalla pagina ufficiale del Roland Garros nelle scorse ore



Gestione cookie