Il nuovo messaggio su Jannik Sinner sta facendo preoccupare parecchio i tantissimi tifosi del numero 1 al mondo: cosa può succedere adesso.
I tre mesi di assenza di Jannik Sinner dai campi da gioco sono stati molto pesanti per il campione italiano e per tutti i suoi tifosi. Il fenomeno altoatesino aveva scelto di chiudere la questione Clostebol con un patteggiamento con la WADA (Agenzia Mondiale Antidoping), che contestava a Sinner e al suo entourage quella negligenza che avrebbe causato la contaminazione.

Sinner è stato fermo da febbraio a maggio ed è poi tornato in campo agli Internazionali BNL d’Italia 2025. Il pubblico di Roma gli ha ovviamente garantito un saluto calorosissimo, spingendolo fino alla finale della competizione (poi persa contro Alcaraz): un risultato davvero importante, dato che Sinner non poteva essere nelle migliori condizioni fisiche e non poteva ancora avere il ritmo partita.
Anche a Parigi il numero 1 al mondo è stato accolto nel migliore dei modi dal pubblico francese. Tuttavia proprio in queste ore è arrivata una notizia che fa preoccupare non poco i ‘Carota Boys’: Jannik Sinner ha un problema che dovrebbe cercare di risolvere al più presto.
Addio Sinner: il messaggio preoccupa, cosa succede
Ne ha parlato nel dettaglio il suo coach, Simone Vagnozzi, che ai microfoni dei giornalisti presenti al Roland Garros ha spiegato che il 23enne di San Candido e lo staff non hanno ancora cominciato a ragionare sul dopo Cahill. L’allenatore australiano ha infatti deciso di lasciare al termine di questa stagione, pertanto Sinner è chiamato a cercare un nuovo coach da affiancare proprio a Vagnozzi.

“Non abbiamo ancora iniziato a cercare nessun altro perché ci vogliamo concentrare adesso sui tornei di Parigi e Wimbledon che sono più importanti”, ha detto Vagnozzi ai cronisti italiani. Tuttavia l’ex tennista ha poi aggiunto che sia lui che altri membri dello staff stanno facendo di tutto per convincere Cahill a rimanere almeno un altro anno.
“Noi abbiamo avuto la fortuna di trovarci bene, io e Darren, e non è scontato. Ci siamo integrati bene e speriamo di convincerlo a restare“, le parole di Vagnozzi che aprono quindi alla possibilità che Cahill decida di prolungare il suo lavoro con Sinner per un’altra stagione. Sarebbe senz’altro una svolta importante che verrebbe accolta molto positivamente anche dai tantissimi fan del campione italiano.
Panatta finisce di nuovo nella bufera: duro annuncio