Il post pubblicato da Djokovic non è passato inosservato. C’è un messaggio rivolto ai tifosi dell’Inter
Si è presentato al Roland Garros forte del 100° titolo vinto in carriera all’ATP di Ginevra. L’ennesimo grande risultato di una carriera memorabile per Novak Djokovic che, quando sente odore di Slam, di solito sbaglia pochissimo.

Sta accadendo anche in questa edizione del Roland Garros dove è approdato senza patemi per l’ennesima volta ai quarti di finale dello Slam parigino. Djokovic ha affrontato avversari tutt’altro che impossibili (McDonald, Moutet, Misolic e Norrie) senza perdere nemmeno un set. Ora il suo cammino diventerà certamente più impegnativo. Ad attenderlo nel quarto di finale in programma mercoledì 4 giugno c’è Alexander Zverev. Un match che mette in palo la possibile semifinale con Sinner che deve battere Bublik per accedere di nuovo tra i migliori quattro del Roland Garros per il secondo anno consecutivo.
Djokovic, quell’emoticon dice tutto: il post per la finale di Champions
Djokovic e Sinner che, nella prima settimana del torneo, sono stati incalzati su un evento concomitante al Roland Garros e attesissimo a Parigi. Ci riferiamo alla finale di Champions League vinta nettamente dal PSG sull’Inter. Un 5-0 storico che il PSG stesso ha voluto celebrare anche con il pubblico del Philippe Chatrier con Ousmane Dembele che ha portato la coppa sul Centrale.

A chi gli ha chiesto un pronostico sulla finale, Sinner ha risposto che avrebbe tifato per la squadra italiana nonostante la sua nota fede milanista. E’ un grande tifoso del Milan anche Novak Djokovic che, rispetto al collega, si è schierato dalla parte del PSG proprio per “difendere” i colori rossoneri. Il serbo ha disputato il suo match di terzo turno contro l’austriaco Misolic proprio in concomitanza con la finale in corso a Monaco di Baviera.
Vittoria netta per Djokovic e trionfo storico per il PSG. Questo l’esito della serata che Nole ha voluto rimarcare ulteriormente con un post su X. “Una bella serata a Parigi. (non solo nel calcio)”, questo il post pubblicato da Nole al quale ha aggiunto un emoticon con il sorriso, emblematica della sua soddisfazione per quanto avvenuto. Djokovic, peraltro, non è stato l’unico dei big del tennis a schierarsi a favore del PSG. Lo ha fatto anche Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è un grande tifoso del Real Madrid.
A good night in Paris. (not just in the football 😆) pic.twitter.com/fuiFPOxU2P
— Novak Djokovic (@DjokerNole) May 31, 2025
Evidentemente a convincerlo a cambiare idea non è bastato il grande favore che l’Inter ha fatto ai tifosi delle Merengues eliminando gli acerrimi rivali del Barcellona in semifinale.