Kyrgios choc, altro annuncio terribile: non c’è pace

Non c’è pace per Nick Kyrgios: arriva un altro annuncio terribile riguardante il tennista australiano, tifosi inconsolabili

Che fine ha fatto Nick Kyrgios? È questo ciò che si chiedono non solo i suoi tifosi, ma anche tutti gli appassionati di tennis che non vedono più il tennista australiano sulla terra rossa da un bel po’ di tempo.

Il tennista australiano Nick Kyrgios
Non c’è pace per Nick Kyrgios: arriva un altro annuncio choc (LaPresse) – tennisfever.it

In questo 2025, Kyrgios ha disputato appena quattro match, ottenendo solo una vittoria che risale ormai a due mesi fa quando si impose nel primo turno al Miami Open sull’americano McDonald. Dopo la sconfitta contro Kachanov che lo ha estromesso dalla competizione, del tennista australiano si sono perse le tracce sulla terra rossa ed è arrivato il forfati sia per quanto riguarda gli Internazionali BNL d’Italia sia per il Roland Garros.

La stagione sulla terra rossa si è conclusa anzitempo per Kyrgios che ha passato più le giornate a lanciare accuse via social a Jannik Sinner piuttosto che tornare in campo per allenarsi e ritrovare la miglior forma. Il tennista classe 1995 ha affrontato anche un periodo duro a livello sentimentale essendo stato mollato dalla nota influencer Costeen Hatzi che gli ha dato il colpo di grazia defintiivo.

La prima parte del 2025 è stata completamente da dimenticare per Kyrgios ed i suoi tifosi hanno dovuto imboccare un altro boccone amarissimo. Attraverso i propri canali social, il tennista australiano ha annunciato che non sarà presente neppure a Wimbledon e salterà quindi la stagione sull’erba.

Kyrgios, incubo senza fine: l’australiano salta anche Wimbledon

Per rivedere Nick Kyrgios ci vorrà ancora un bel po’ di tempo. Il tennista australiano, che ha saltato gli ultimi due Slam perdendo posizioni in classifica, salterà anche Wimbledon in programma dal 30 giugno al 15 luglio. A darne l’annuncio è stato lo stesso Kyrgios tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram facendo sapere di aver incontrato un problema durante il percorso di recupero che gli impedirà di prendere parte al torneo londinese.

Il tennista australiano Nick Kyrgios
Kyrgios, l’incubo continua: l’australiano salta anche Wimbledon (LaPresse) – tesnnifever.it

Il tennista australiano si è voluto scusare con i tifosi, promettendo però che tornerà presto in campo: “So che tutti voi eravate impazienti di vedermi di nuovo in campo e mi dispiace davvero deludervi. È solo un piccolo incidente di percorso, sto già lavorando duramente per tornare più forte che mai. Grazie per il vostro continuo supporto, significa molto per me. Ci vediamo presto!” ha scritto, intristendo i suoi fans che non vedevano l’ora di riabbracciare il loro idolo.

Dopo aver saltato quasi tutta la stagione sulla terra rossa, Kyrgios deve dunque rinunciare anche a quella sull’erba, una delle due superfici preferite. Se i suoi tifosi sono rimasti scioccati per questo forfait, meno lo sono quelli di Jannik Sinner che non hanno perso tempo nel pungere l’australiano che via social è onnipresente quando si tratta di gettare fango sul numero uno al mondo. Ci si augura che dopo una prima parte di stagione simile, Kyrgios inizi a pensare più a se stesso piuttosto che agli altri.



Gestione cookie