Un gesto emozionante, scendono le lacrime per Jannik Sinner: i tifosi del tennista azzurro non riescono a crederci
Jannik Sinner continua a stupire. La semifinale contro Novak Djokovic si è chiuso tre set a zero per l’altoatesino, arrivato al tie break nell’ultimo atto di una partita spettacolare ma a senso unico.

Dopo 49 anni un italiano torna a giocarsi una finale del Roland Garros: Jannik Sinner proverà il capolavoro contro Carlos Alcaraz, ennesima finale con lo spagnolo sulla carta favorito. E se il numero 2 al mondo ha vinto anche grazie al ritiro dello sfortunato Musetti infortunatosi alla coscia, Jannik è stato capace di mostrare una forza pazzesca contro una leggenda vincente contro Novak.
Al di là della finale che andrà in scena tra poche ore, l’altoatesino è stato protagonista di un gesto qualche ora prima che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un momento di grande empatia che Jannik ha condiviso, mostrando una certa emozione.
Sinner, scattano le lacrime: gesto da brividi
Un momento di grande emozione e di dolcezza, che è andato in scena al termine della schiacciante vittoria di Jannik Sinner contro Aleksandr Bublik, in un match chiuso in tre set dal 23enne altoatesino. Jannik si è ritrovato a fare i conti con un istante davvero troppo emozionante.

Tra gli applausi del centrale Philippe-Chatrier Jannik si è accorto della presenza di una sua fan a bordocampo, emozionata alla vista del numero 1 al mondo. E così il campione italiano le si è avvicinato facendo un gesto semplice ma che ha commosso tutti, in primis la sua giovanissima tifosa che non riusciva a credere ai suoi occhi. Un quaderno tra le sue mani, Jannik se ne accorge e invece di andare via va subito da lei.
Le ha regalato l’asciugamano di gara, un momento emozionante che ha lasciato quasi in lacrime la piccola fan del numero 1 al mondo. II video ha fatto in breve tempo il giro del web, l’ennesimo momento memorabile che ha portato Sinner ad essere applaudito dal pubblico di casa.
Jannik Sinner melted hearts with this wholesome moment 🥹#RolandGarros pic.twitter.com/L80I5urlD7
— TNT Sports (@tntsports) June 4, 2025
Jannik durante il momento dedicato agli autografi si è soffermato sulla mini tifosa che, dopo aver ricevuto l’asciugamano dal tennista di San Candido, è scoppiata in lacrime per l’emozione. Un momento memorabile che va oltre il tennis, rendendo il contorno di questo meraviglioso sport ancor più indelebile grazie al grande cuore di Jannik Sinner.