Mister Fantastic vs “Il Grande Slam”

0

Novak Djokovic è tornato! Il suo infortunio al gomito è un lontano ricordo e la stagione 2018 si chiude nel migliore dei modi per lui, con due Major portati a casa (Wimbledon e US Open) e il prestigioso 1000 di Cincinnati, che gli consente di raggiungere l’agognato Golden Masters.

Così anche noi, febbricitanti di tennis, ci risvegliamo da un incubo. La stella di Belgrado, nonostante tanti momenti difficili, ci ha regalato un anno da record con tante certezze sul suo prossimo anno. Pertanto vogliamo lanciare un guanto di sfida a Nole. Si tratta del più grande “challenge” per un tennista, il Grande Slam.

La sua carriera è piena di obiettivi raggiunti (14 slam come Sampras e unico Golden Maestro in attività solo nel 2018) e pensiamo possa farcela. Tutti noi sogniamo infatti un tennista contemporaneo che raggiunga questo traguardo. Novak ci è arrivato a un passo nel 2015, ma il buon Stan the Man Wawrinka ci ha tolto il piacere durante una finale perfetta sul clay parigino.

Da quell’anno noi crediamo sia possibile. Non ce ne vogliano gli altri mostri, ma è l’unico infatti che, se in forma, gioca divinamente a tennis, e vince, anche sulla ghiaia. Forza Nole, regalarci il sogno.

Share.

Leave A Reply