Scommesse Atp Finals, come cambiano le quote dei bookmakers dopo la sconfitta di Federer

0

La prima giornata di gare nel torneo singolare maschile delle Atp Finals ha riservato una solidissima conferma e una sorpresa (che poi, forse, tanto sorpresa non è). Novak Djokovic ha passeggiato contro il nostro Matteo Berrettini, mentre Roger Federer ha incassato un doppio 7-5 da Dominic Thiem, collezionando la terza sconfitta dell’anno contro l’austriaco.

Due partite che hanno già cambiato la geografia dei pronostici per la vittoria finale delle Finals.

Le nuove quote degli scommettitori

Alla luce di quanto successo ieri, la posizione di favorito assoluto per la vittoria finale di Novak Djokovic si rafforza ulteriormente. Alla vigilia il suo trionfo era dato a 1,90, oggi è già stato rivisto al ribasso a 1,80. In seconda posizione Daniil Medvedev (dato in grande forma) ha già scalzato sia Rafael Nadal che Federer. La vittoria del russo è quotata a 5, quella dello spagnolo (su cui pesano le incognite legate alla tenuta fisica dopo l’infortunio al retto addominale) a 8, quella dello svizzero passata da 5 a 10.

Salgono invece le quotazioni di Dominic Thiem (a 15), mentre restano stabili, in attesa della partita d’esordio, quelle di Stefanos Tsitsipas (sempre a 15) e del campione uscente Alexander Zverev (a 17). Le speranze di una vittoria finale di Berrettini (che già alla vigilia erano a 25) crollano a 101. La partita persa malissimo ieri contro Nole ha lasciato decisamente il segno.

Le quote delle partite di oggi

Oggi si svolgeranno a Londra le prime due partite del girone “Agassi”. Alle 15 scenderanno in campo Medvedev contro Tsitsipas. La vittoria del russo contro il suo grande rivale è pagata 1.36, mentre quella del greco 3.10. In serata sarà la volta di Nadal contro Sascha Zverev. Favorito il numero uno del mondo (1.44), ma il tedesco se la gioca (2.75).

Share.

Leave A Reply