spot_img
spot_img

Obiettivo 2020, Stan Wawrinka sceglie Novak Djokovic
O

Non tutti gli svizzeri hanno un rapporto complicato con Novak Djokovic. A differenza di Roger Federer – che con il serbo in tanti anni non è mai riuscito a sviluppare una relazione “che vada oltre i cinque minuti canonici”Stan Wawrinka non ha mai nascosto di avere un rapporto speciale con Nole.

E ora che la stagione 2020 è ai nastri di partenza, Stanimal prende posizione nella disputa (per ora tutta virtuale) su quale dei Big Three terminerà l’anno in testa al ranking mondiale: “E’ molto difficile, ma dico Djokovic“, ha detto Wawrinka, che ha preso parte recentemente alla Diriyah Tennis Cup in Arabia Saudita.

“Novak è un giocatore incredibile e una persona fantastica, dentro e fuori dal campo. Quest’anno vedo lui davanti a tutti. Sia chiaro, io credo che insieme a Rafa e Roger continueranno ad essere i giocatori da battere nei tornei Slam e che i giovani, a cominciare da Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Dominic Thiem, avranno le loro difficoltà a fronteggiarli, soprattutto negli Slam“.

Dal canto suo, Stan, che a marzo compirà 35 anni, viene da un 2019 decisamente positivo, che l’ha riportato in top-20 (per l’ottava volta negli ultimi nove anni) e gli ha consentito di rientrare tra i big, dopo che a giugno era finito fuori dai primi 250 del mondo. Per il 2020 l’obiettivo dichiarato è il rientro in top-10. Ce la farà?


Il regalo ideale per Natale? Un must imperdibile

Andre Agassi – “Open”

Un titolo che non può assolutamente mancare in qualsiasi libreria di appassionato di tennis e non solo. Un vero e proprio caso letterario, diventato un classico imperdibile, in cui Andre Agassi si racconta a cuore aperto e parla del suo rapporto non sempre semplicissimo con lo sport che l’ha fatto diventare uno degli atleti americani più famosi e amati di sempre.


Leggi anche: I 20 regali di Natale perfetti per gli appassionati di tennis


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il lavoro di Tennis Fever, metti un like alla nostra pagina Facebook! Non ti costa nulla.

 

1 commento

  1. Through the parental monitoring program, parents can pay attention to their children’s mobile phone activities and monitor WhatsApp messages more easily and conveniently. The application software runs silently in the background of the target device, recording conversation messages, emoticons, multimedia files, photos, and videos. It applies to every device running on Android and iOS systems. https://www.xtmove.com/how-to-track-and-read-someones-whatsapp-messages-calls-location/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img