domenica, settembre 27

Sinner torna in campo la prossima settimana. Ecco dove e quando

0

Dopo l’ottima performance dell’Atp 500 di Rotterdam, Jannik Sinner torna in campo già la prossima settimana. Anche in questo caso si tratta di un torneo indoor, il 250 di Marsiglia. Competizione nata nel 1993, il detentore dell’edizione del 2019 dell’Open 13 è Stefanos Tsitsipas.

Il greco, quest’anno sarà testa di serie numero 2, nella parte bassa del tabellone. A guidare il seeding sarà il suo più grande rivale, quel Daniil Medvedev malamente eliminato a Rotterdam da Vasek Pospisil. Completano il quadro delle teste di serie il numero 3 David Goffin, il numero 4 Denis Shapovalov, il numero 5 Karen Khachanov, il numero 6 Benoit Paire, il numero 7 Felix Auger-Aliassime e il numero 8 Hubert Hurkacz.

Occhi puntati anche sul nostro Jannik Sinner che al primo turno sarà impegnato contro un qualificato e, se dovesse riuscire.a vincere se la vedrà poi agli ottavi di finale proprio contro Daniil Medvedev. Tra gli italiani impegno proibitivo anche per Stefano Travaglia, che affronterà il canadese Auger-Aliassime.

Share.

Leave A Reply