I progetti del vlogger Stefanos Tsitsipas, oltre al tennis

0

Che Stefanos Tsitsipas sia un ragazzo molto attivo e interessato è cosa nota. La sua passione per il vlogging (espressione inglese per indicare la produzione di video personali in formato blog) è ormai stata svelata – come si può evincere scorrendo il suo canale YouTube – e si può dire che, anche da questo punto di vista, il talento non manchi.

Di questo – oltre che di tante altre cose – il numero 6 del mondo ha parlato nel corso di una recente chiacchierata con Barbara Schett, di Eurosport. Chiacchierata in cui il greco ha rivelato quale sia il suo grande sogno professionale, al di là del tennis.

Sogno di fare un film. Un film in cui non debba necessariamente ricoprire anche la parte di attore. Quello che mi piacerebbe fare è il produttore e lo sceneggiatore del film. Entrando nello specifico, non si tratterebbe sicuramente di un film horror, per cui non nutro grande passione, ma più probabilmente un film d’azione/avventura oppure un documentario sugli stili di vita, che racconti storie in giro per il mondo”.

Tra i suoi registi preferiti c’è sicuramente George Clooney. “Mi piace veramente molto il suo modo di fare cinema, amo le sue idee, le sue creazioni. E poi ha prodotto Gravity, che mi è davvero piaciuto. Ci sono tantissimi film che voglio vedere, guardare film è una delle cose che mi piacciono di più ed una continua fonte di ispirazione”.


L’offerta del giorno

QueenDer Cuffie Bluetooth 5.0


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply