spot_img
spot_img

Head Radical 27: recensione e scheda tecnica
H

E’ bene precisarlo sin da subito la Head Radical 27 è una racchetta per principianti. Un’ottimo attrezzo per chi inizia, ma da cambiare nel momento in cui il livello di tennis migliora sensibilmente. Il prezzo, tra i più bassi sul mercato, la rendono molto appetibile per chi si avvicina a questo sport.

Il telaio è in alluminio, e grazie al piatto corde di 110 pollici quadrati e in grado di fornire potenza ai colpi. Questo è sicuramente un vantaggio per i principianti che ancora non riescono a imprimere una buona potenza.

Certo non da stabilità e precisione, e non garantisce il controllo della forza. La Head Radical 27 è ottima per chi vuole prendere colpire con forza la pallina. Avendo un piatto corde così ampio è più semplice per un dilettante colpire, cosa che con un piatto corde più piccolo potrebbe essere più difficile.

In conclusione: il prezzo è ottimo, la racchetta risponde bene e la qualità è garantita da Head, un marchio che non ha bisogno di troppe presentazioni nel campo tennistico. Il consiglio per chi si avvicina al tennis è acquistarla e in seguito, se il proprio livello di gioco migliora, passare ad un modello più performante che permetta di gestire al meglio tutti i colpi, o i colpi su cui è basato il proprio gioco.

Scheda tecnica

  • Piatto corde: 110 pollici
  • Peso telaio a nudo: 270 g
  • Bilanciamento a nudo: 31,5 cm
  • Lunghezza: 68,6 cm
  • Schema corde: 16×19

Acquista subito la Head Radical 27


https://www.tennisfever.it/2020/05/07/tennis-attrezzatura-migliori-racchette-2020-recensioni-prezzi/

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img