lunedì, ottobre 19

Sospiro di sollievo in casa Djokovic: Novak e Jelena negativi al nuovo test

0

Sospiro di sollievo in casa Djokovic: Novak e Jelena sono negativi al nuovo test. I coniugi erano risultati positivi al nuovo Coronavirus all’indomani della tappa croata (svolta a Zadar) del torneo di esibizione Adria Tour, che tra gli altri ha visto i contagi di Grigor Dimitrov, Borna Coric e Viktor Troicki.

La fonte

Secondo i media serbi (le notizie sono state comunicate direttamente dai manager della stella del tennis), Novak Djokovic e la moglie Jelena si sono sottoposti a nuovi test, sebbene fossero programmati per il 7 luglio.

Fortunatamente i due sono risultati negativi a questo primo test, ma naturalmente ne seguiranno degli altri. Il campione e sua moglie, nei primi 9 giorni trascorsi in quarantena, non hanno presentato alcun sintomo del virus.

La situazione in Serbia

Fino a qualche settimana fa sembrava che in Serbia il virus fosse sparito, tanto da spingere Djokovic ad organizzare il torneo. Purtroppo, la situazione nel paese balcanico è peggiorata molto in questi giorni. I contagi sono saliti a 200 unità al giorno (prima si attestavano sui 50). La cittadina di Novi Pazar (sud-ovest della Serbia) ha addirittura dichiarato lo stato di emergenza.

Novak Djokovic, sempre pronto ad aiutare chi si trova in difficoltà, è intervenuto in prima persona, donando una grossa cifra di denaro alla cittadina per cercare di contenere la pandemia.


L’offerta del giorno. Acquista con un clic!

AKASO Action Cam 4K


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply