sabato, settembre 26

Dunlop TR nitro 25 G6 HQ: recensione e scheda tecnica

0

Dunlop TR nitro 25 G6 HQ è una racchetta ideale per i giovani in fase di apprendimento ed in cerca di divertimento. E’ un attrezzo perfetto per i ragazzi tra i 140 e i 150 cm di altezza e un’età compresa tra i 9 e gli 11 anni.

La lunghezza dell’attrezzo è inferiore ad altre racchette per ragazzi, ma è il nome stesso a suggerire questa lunghezza inferiore. Sì perché il 25 presente all’interno del nome indica i pollici di lunghezza.

Con un piatto corde di 108 pollici quadrati Dunlop TR nitro 25 G6 HQ garantisce una buona potenza a ragazzi che ancora non ce l’hanno. Come spesso accade per le racchette destinate ai ragazzi che stanno imparando a giocare, anche l’attrezzo Dunlop è pensato per far padroneggiare a questi tennisti in erba un gioco versatile. Un modo per imparare tutte le sfumature e le tecniche di questo meraviglioso sport.

E’ una racchetta stabile, ma tra le concorrenti è quella dal peso più elevato. Qualche grammo in più che da una parte può stancare il braccio del bambino o bambina durante l’esercizio, dall’altra però li può abituare a racchette più strutturate e dal peso maggiore.

Scheda tecnica

  • Piatto corde: 108 pollici
  • Peso telaio a nudo: 255 g
  • Bilanciamento a nudo: 30 cm
  • Lunghezza: 63,5 cm
  • Schema corde: 18×18

Acquista subito la Dunlop TR nitro 25 G6 HQ


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply