venerdì, settembre 25

A cena con gli Hall of Famer: Andy Roddick

0

Durante il live show dell’International Tennis Hall of Fame, Andy Roddick (indotto nella classe 2017, insieme alla belga Kim Cljisters) ha risposto con chi tra gli Hall of Famer andrebbe a cena fuori.

L’ex n. 1 del mondo ha anche parlato dell’amore (e una punta d’odio) per le telecronache delle partite del suo ex sport. Andiamo per ordine e cominciamo dalla cena.

A cena con gli Hall of Famer

Rispondendo alle domande di Blair Henley, Andy Roddick ha nominato tre giocatori,due statunitensi e un australiano, con i quali vorrebbe andare a cena fuori. Si tratta di Artur Ashe, Rod Laver e Serena Williams, malgrado quest’ultima non sia ancora ufficialmente tra gli Hall of Famer del tennis.

Sarei molto felice di andare a cena con questi giocatori. Ashe è un mito assoluto per noi americani e a Laver dobbiamo il gioco moderno. So che Serena ancora non fa parte della categoria, ma ci entrerà sicuramente. L’ho voluta tirare nella mischia lo stesso”.

Le telecronache

Nell’intervista è stato toccato anche l’argomento telecronache, visto che l’ex n. 1 negli ultimi mesi è stato la voce di Tennis Channel. Andy non ha escluso l’ipotesi di telecronache durante la ripresa della stagione, senza però che il divertimento diventi lavoro:

Mi sono divertito veramente molto. Sapete che il tennis è la mia vita, per me tornare a parlarne e viverlo tutti i giorni è un piacere. Ho sempre detto però che non è nei miei piani viaggiare trenta settimane all’anno per seguire tutti i tornei del circuito. Certamente mi farà sempre piacere farlo, ma non voglio che sia un lavoro costante”.


Offerte del giorno

NINEBOT BY SEGWAY Ninebot E22E

Amazon Echo Spot – Sveglia intelligente con Alexa


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply