martedì, settembre 22

Djokovic, Medvedev e Tsitsipas in corsa: il quadro dei quarti di finale a Cincinnati

0

Con le ultime partite giocate nella notte italiana tra il 25 e il 26 agosto, si è chiuso il quadro degli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati, che si gioca nella “bolla” del Billie King National Tennis Center di New York, e definito quello dei quarti di finale.

Nella parte alta del tabellone, Novak Djokovic (1), che ha eliminato senza strafare Tennys Sandgren, se la vedrà con Jan-Lennard Struff, una delle piacevoli sorprese di questi primi turni. Il vincitore di questo quarto se la vedrà, in semifinale, contro il vincitore della sfida tra Daniil Medvedev (3) e Roberto Bautista Agut (8).

Nella parte bassa, invece, Stefanos Tsitsipas (4) aspetta Reilly Opelka. Per il greco un’altra sfida contro un gigante americano dal servizio devastante, dopo la battaglia dei tie-break contro John Isner. Opelka proverà a replicare la prestazione mostruosa che gli ha consentito di eliminare Matteo Berrettini.

L’ultimo quarto di finale vedrà uno di fronte all’altro il redivivo Milos Raonic, che ha eliminato d’autorità Andy Murray, e il serbo Filip Krajinovic, che invece ha regolato agevolmente l’ungherese Fucsovics.

Masters 1000 Cincinnati, il quadro completo dei quarti di finale

Novak Djokovic (1) – Jan-Lennard Struff
Danill Medvedev (3) – Roberto Bautista Agut (8)

Reilly Opelka – Stefanos Tsitsipas (4)
Milos Raonic – Filip Krajinovic

Il Masters 1000 di Cincinnati in tv e streaming

Tutte le partite del Western & Southern Open in Italia sono visibili in esclusiva su Sky Sport e in streaming su SkyGo.

Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Le offerte del giorno

CoCoMall – Sacca sportiva da palestra

Ninebot by Segway, Monopattino elettrico

Share.

Leave A Reply