US Open 2020, il programma e le quote più interessanti del day 3

0

Archiviato il primo turno, iniziano oggi gli incontri del secondo turno dello US Open 2020. Ecco il programma, dove vedere le partite e le quote più interessanti del day 3.

Il programma del day 3

Il programma inizierà dalle ore 17 (orario italiano) con i 16 incontri di secondo turno della parte alta del tabellone.

Andiamo a vedere insieme i match più interessanti della giornata.

Alle 18.30 Kukushkin e Garín potrebbe offrire un grande spettacolo. Il cileno non è uno specialista del cemento (al contrario del kazako) e ciò renderà la partita sicuramente più interessante. Una maratona lunga cinque set potrebbe essere la giusta conclusione delle ostilità.

Da seguire sicuramente il secondo turno di Novak Djokovic, opposto a Kyle Edmund dalle 19.30. Il serbo ha tutti i favori del pronostico, ma Edmund ha saputo regalare successi e prestazioni spettacolari nel corso degli anni. Che non sia la volta buona che Novak perda almeno un set dopo aver rischiato con Dzumhur?

Interessanti i match delle 20.30 tra Londero (in grande spolvero) e Coric e quello tra le rising star Denis Shapovalov e Kwon Soonwoo (in programma alle 23). Entrambe le partite sono molto aperte, con i giocatori teste di serie sicuramente favoriti dal pronostico iniziale.

Gli italiani in campo

Nel tabellone maschile non scenderà sul terreno di gioco nessun tennista, mentre nel femminile la nostra Camila Giorgi sfiderà Naomi Osaka nella notte italiana (1.00).

Incontro proibitivo per Camila che dovrà fare un vero e proprio miracolo per estromettere la giapponese dal major americano.

Dove vedere le partite

Le partite saranno trasmesse sui canali Eurosport 1 e 2 (disponibili su Sky, Dazn e Digitale Terrestre). Sarà possibile seguire le dirette in streaming su Eurosport Player, SkyGo e l’app Dazn.

L’angolo dei pronostici

Come ogni giornata, abbiamo delle quote molto interessanti.

Su tutte spicca la vittoria di Steve Johnson contro Ricardas Berankis a 1.77. Lo statunitense gioca in casa, ha un ottimo servizio ed ha eliminato lo specialista del cemento John Isner. Tutto questo ci basta per provare a scommettere su di lui.

Denis Shapovalov ha sempre faticato, almeno per ora, nei tornei del grande slam e il coreano Kwon è un avversario ostico. Non crediamo in una partita a senso unico e la nostra proposta è Kwon vince un set, pagato 1.59.

Vi avevamo consigliato la sua vittoria al primo turno ed oggi ve lo riproponiamo. Londero parte nettamente sfavorito contro Coric (la vittoria del croato è a 1.20). La partita, però, potrebbe essere più tirata del previsto e Borna un set per strada potrebbe lasciarlo. Londero vince un set è a 1.62 e puntiamo su questo risultato.

Kukushkin-Garín è una partita molto intrigante. Il nostro consiglio è puntare sui set: 4 set nell’incontro vengono pagati 2.70, mentre 5 set a 3.10 (la nostra scelta).

(Quote Betaland).

Le offerte del giorno

CoCoMall – Sacca sportiva da palestra

Ninebot by Segway, Monopattino elettrico

Share.

Leave A Reply