spot_img
spot_img

US Open 2020, il programma e le quote più interessanti del day 4
U

Dopo il secondo turno della parte alta, scendono in campo i tennisti della parte bassa del tabellone dello US Open 2020. Ecco il programma, dove vedere le partite e le quote più interessanti del day 4.

Il programma del day 4

Il programma inizierà dalle ore 17 (orario italiano) con i 16 incontri della parte bassa del tabellone.

Andiamo a vedere insieme i match più interessanti della giornata.

Alle 17 tutte partite molto interessanti. Subito in campo Bautista-Agut, De Minaur e Khachanov.

Lo spagnolo se la vedrà con Kecmanovic, che ha eliminato in cinque set il nostro Mager. Bautista è nettamente superiore, ma il serbo ha tutto per togliere un set all’avversario ed ha nel cemento la propria superficie preferita.

De Minaur affronta Richard Gasquet in una sfida tra “piccoli” del circuito. Gasquet non è quello dei giorni migliori, ma il talento cristallino rimane. Che non possa fare lo sgambetto al giovane aussie?

Khachanov ha sofferto e vinto solo grazie all’infortunio di Jannik Sinner. Non è apparso in forma strabiliante, al contrario del redivivo Kuznetsov (vincitore a sorpresa contro Querrey per tre set a zero). Questo è l’unico motivo per pensare ad una partita equilibrata.

Alle 18.30 derby canadese tra big server: Pospisil prova a fermare la corsa di Milos Raonic. Impresa quasi impossibile, ma in un probabile tie break potrebbe anche spuntarla Vasek.

Alle 19 derby est europeo tra Dimitrov e Fucsovic. Partita interessantissima con due giocatori che hanno ben impressionato sul cemento.

Allo stesso orario una delle gare che potrebbe concludersi in cinque set: Millman se la vede con Tiafoe. Pronostico quasi impossibile, ma una cosa è sicura: sarà battaglia tra lo statunitense e l’australiano specialista del cemento.

Alle 2.30 il match di cartello della giornata. Il giovane Auger Aliassime prova a far fuori Andy Murray. Lo scozzese ha sicuramente faticato al primo turno, ma ha il morale alle stelle. Aliassime parte favorito, ma Andy sarà l’ultimo ad arrendersi.

Gli italiani in campo

Saranno due gli azzurri impegnati nel day 4. Salvatore Caruso se la vedrà, a partire dalle 19.00, con lo statunitense Escobedo. La partita è sicuramente alla portata del nostro Salvatore.

Alle 20.30 sarà la volta di Berrettini, contro l’ostico Humbert. L’avversario è sicuramente più preparato rispetto a Soeda, ma non dovrebbe comunque impensierire Matteo.

Dove vedere le partite

Le partite saranno trasmesse sui canali Eurosport 1 e 2 (disponibili su Sky, Dazn e Digitale Terrestre). Sarà possibile seguire le dirette in streaming su Eurosport Player, SkyGo e l’app Dazn.

L’angolo dei pronostici

Come ogni giornata, abbiamo delle quote molto interessanti.

Iniziamo con una di quelle partite che si prospettano molto combattute: Millman contro Tiafoe. Preferiamo non indicare un vincente, bensì consigliamo di giocare il numero totale di set dell’incontro. La partita finisce in 4 set è pagata 2.75, mentre in 5 set 3.10 (la nostra scelta).

Molto interessante la vittoria di Dimitrov a 1.64. Affronta un avversario ostico come Fucsovic, ma non possiamo dimenticarci la classe e i successi in carriera del bulgaro.

Salvatore Caruso vede il terzo turno dello slam americano. Tra lui e l’impresa Escobedo. Partita in cui i livelli dei giocatori sono molto simili. Potremmo approfittare della buona quota dell’italiano (1.94) oppure optare per un Over 37.5 games, pagato 1.75.

Ultima proposta, molto dallo stile vintage. De Minaur affronta Gasquet in una sfida tra generazioni. Il francese darà sicuramente filo da torcere al giovane australiano. Gasquet vincente un set a 1.49 può valere la pena di essere giocato.

(Quote Betaland).

Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Le offerte del giorno

CoCoMall – Sacca sportiva da palestra

Ninebot by Segway, Monopattino elettrico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img