martedì, Ottobre 27

Internazionali d’Italia, a sorpresa arriva l’apertura al pubblico. Tutte le info

0

“Finalmente già a partire dalle semifinali e dalle finali degli Internazionali di tennis, mille spettatori potranno assistere a tutte le competizioni sportive che si terranno all’aperto e che rispetteranno scrupolosamente le regole previste in merito al distanziamento, mascherine e prenotazione dei posti a sedere“.

Non ci sperava più nessuno e invece queste poche parole pronunciate dal ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili Vincenzo Spadafora aprono uno scenario inaspettato per l’epilogo delle partite del torneo del Foro Italico che, evidentemente, farà molto piacere anche ai giocatori.

Domenica 20 settembre a partire dalle ore 12.00 per la prima sessione di semifinali saranno ammesse 1.000 persone sul Campo Centrale. La seconda sessione partirà dalle ore 18.00. Lunedì, le finali saranno in sessione unica: dalle ore 15 la finale femminile. Alle 17 la finale maschile.

Le prenotazioni saranno riservate ai possessori di abbonamenti o di biglietti (per semifinali e finali) per il Campo Centrale. Per tutte le informazioni è possibile consultare dalle ore 15.00 di oggi il sito www.ticketing.internazionalibnlditalia.com



Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply