mercoledì, ottobre 21

I due disastrosi servizi da sotto (in rete) di Sara Errani

0

Non sarà certo una giornata da ricordare, questo 30 settembre 2020, per Sara Errani. La tennista italiana, che dopo anni era tornata a vincere un match a livello Slam al primo turno contro Puig, è stata eliminata da Kiki Bertens in tre set.

Ad onor del vero bisogna dire che Sara se l’è giocata fino all’ultimo contro la numero 8 del mondo, costretta ad uscire dal campo al termine del match in sedia a rotelle per i crampi che l’hanno colpita della parte finale dell’incontro. Il 7-6, 3-6, 9-7 finale la dice lunga su quanto il match sia stato combattuto.

Non sono piaciuti però alcuni atteggiamenti della Errani, apparsa molto innervosita dai problemi fisici che hanno colpito l’avversaria. Il (non) saluto finale testimonia tutta la tensione accumulata durante il match.

Da sottolineare, inoltre, due passaggi a vuoto abbastanza imbarazzanti dal punto di vista tecnico per la 33enne bolognese, con due goffi tentativi di sorprendere l’avversaria con due servizi da sotto finiti drammaticamente in rete.


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

I 10 migliori grip per le vostre racchette

Share.

Leave A Reply