martedì, Ottobre 27

Roger Federer e il suo nuovo incredibile record

0

Roger Federer, malgrado sia lontano dai campi da molto tempo, ha stabilito un incredibile nuovo record nella settimana corrente.

La partecipazione agli Australian Open 2021

Il maestro svizzero ha annunciato che parteciperà ai prossimi Australian Open che si terranno a gennaio 2021 con una nuova racchetta. Ha anche aggiunto che è tornato stabilmente sui campi da gioco per migliorare la sua forma in vista dei tornei della prossima stagione.

L’amministratore delegato del torneo australiano, Craig Tiley, ha confermato in conferenza stampa la presenza dello svizzero:

Roger Federer ha detto pubblicamente che sarà presente. Serena Williams parteciperà, provando a raggiungere il record negli slam di Margaret Court. Siamo molto emozionati di averli con noi.

Siamo in costante contatto con gli organizzatori degli US Open e del Roland Garros per migliorare le condizioni di sicurezza ed applicare protocolli simili ai loro”.

Il nuovo incredibile record

Malgrado non giochi dallo scorso gennaio, Roger Federer continua ad accumulare nuovi ed incredibili record. Lo svizzero ha infatti concluso la settimana n. 800 nei top 4 del mondo. Suoi i record anche da n. 1 del mondo (310 settimane, con Djokovic unico a poterlo battere), nei top 3 (750), top 5 (838), top 10 (915), top 50 (1045) e top 1000 (1076).

Le 5 migliori racchette da tennis di fascia alta

Le migliori palline da tennis in circolazione

Share.

Leave A Reply