Nadal ancora in campo prima delle Atp Finals, arriva la conferma ufficiale

0

In molti pensavano che avremmo rivisto Rafael Nadal in campo solo per le Atp Finals di Londra, in programma dal 15 al 22 novembre. E invece il maiorchino prenderà parte all’ultimo Masters 1000 di stagione, quello indoor che si giocherà a Parigi Bercy dal 31 ottobre all’8 novembre.

La conferma è arrivata direttamente dal numero due del mondo, che ha postato una sua foto mentre si allena indoor alla Rafael Nadal Academy.

Dopo Parigi, di nuovo Parigi. Mai, infatti il Roland Garros e il Masters di Bercy erano stati così ravvicinati a livello di tempo. Per Rafa ripetere le gesta di 8 giorni fa, quando massacrò in finale Novak Djokovic, non sarà semplice.

E’ infatti risaputo che la superficie indoor sia quella che lo spagnolo soffre di più. Basti pensare che in quel di Bercy il 13 volte vincitore della Coppa dei Moschettieri è arrivato solo una volta in finale, senza mai riuscire a vincere. Stessa cosa si può dire delle Atp Finals, vero anello mancante della carriera mostruosa del nativo di Manacor.

Da Federer a Sinner: le racchette dei campioni che si possono acquistare online

Share.

Leave A Reply