Kyrgios è vicino al ritorno?

0

Dopo la vittoria del connazionale Alex De Minaur nella finale con Richard Gasquet dell’Ultimate Tennis Showdown (la competizione organizzata da Patrick Mouratoglu), Kyrgios su Instagram è stato possibilista su una sua prossima partecipazione al torneo. L’australiano è vicino al ritorno in campo?

La situazione

Nick Kyrgios è lontano dai campi di gioco da febbraio, dopo essersi ritirato al primo turno del Mexico Open. Da lì in poi non ha mai preso parte a gare ufficiali o di esibizione, appendendo momentaneamente la racchetta al chiodo. Al contrario, la sua presenza sui social è sempre stata fissa e proprio da lì nasce la speranza di un suo ritorno al tennis giocato nel breve periodo.

In una foto pubblicata su Instagram dal connazionale De Minaur in cui l’aussie è ritratto a festeggiare la vittoria dell’UTS, tra le decine di commenti spunta quello di Nick. Gli organizzatori della manifestazione non si sono fatti scappare l’opportunità di invitare l’australiano a partecipare e la sua risposta ha aperto a questa possibilità: “Forse possiamo progettare qualcosa”.

Nonostante l’Ultimate Tennis Showdown non sia una competizione ufficiale, potrebbe essere un ottimo palcoscenico per il ritorno di Kyrgios, viste le regole particolari che sembrano si possano adattare alla perfezione ad un giocatore istrionico come lui.

Nel mentre Nick ha dichiarato che sta molto bene anche senza giocare a tennis. La pausa dai campi gli ha fatto riscoprire il piacere di trascorrere del tempo nella sua casa di Canberra, vicino ai genitori e ai suoi fratelli.

Le 10 migliori racchette da tennis per cominciare (per bambini, ragazzi e adulti)

Share.

Leave A Reply