Un ladro gli apre la macchina, Kyrgios perde completamente la testa

0

Non è un bel periodo per Nick Kyrgios. Dal punto di vista tennistico, ormai, se ne sono perse le tracce. Dal punto di vista umano, invece, il suo “buen retiro” di Canberra si sta trasformando in un incubo.

Questa volta la sua disavventura è coincisa con il tentativo di furto – in parte riuscito – che ha riguardato la sua automobile. Alcune sere fa, infatti, proprio nella sua Canberra, un ladro ha rotto il vetro della sua fuoriserie e prelevato il suo portafogli, i vestiti (suoi e della fidanzata) e alcune altre cose che aveva lasciato incustodite.

Una cosa decisamente grave, che ha mandato il numero 45 del mondo su tutte le furie. E come sua abitudine, ha affidato il suo sfogo ai social network, sparando a zero contro il malvivente, definito “the scum of Canberra” (“la feccia di Canberra”).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☘️

Un post condiviso da Nick Kyrgios (@k1ngkyrg1os) in data:

In un video ha fatto notare che “la mia macchina è rotta. E’ una macchina da 350,000 dollari, speravo avessi più rispetto. Invece l’hai rotta, sei entrato, ha rubato la mia roba, il mio portafogli. Cancellerò la mie carte di credito, ma fa lo stesso. Ci sono le cose per cui ho lavorato. Devi mostrare f***to rispetto. Se sei così infelice con la tua vita, non è colpa mia”.

E ancora, “posso mettere cibo nella tua bocca, posso nutrirti, posso metterti addosso i vestiti, posso pure farti una doccia. Ti sei preso le cose per cui ho lavorato, non toccare le mie cose!”.

Come andrà a finire?

Le 10 migliori scarpe da tennis per uomo, donna e bambini

Share.

Leave A Reply