Eugenie Bouchard torna in vetta… con un outfit che manda in tilt i social

0

Eugenie Bouchard ad Halloween torna in vetta… sui social. La canadese, sempre molto attiva su Instagram e su Twitter, ha voluto mostrare ai fan il suo ultimo outfit per Halloween, con scritto in descrizione “Chi gioca con me?”.

Genie ha sempre regalato ai suoi seguaci (oltre i due milioni solo su Instagram) foto delle sue feste, soprattutto quelle di Halloween. Anche quest’anno non ha tradito le aspettative e si è fatta ritrarre travestita da Mileena, personaggio femminile del videogioco Mortal Kombat. Sul post si sono riversati i suoi fan, tra migliaia di mi piace e commenti.

Eugenie Bouchard torna in vetta… sui social

Come suo solito, la canadese è sempre più protagonista fuori dal campo che nel rettangolo di gioco. C’è però da segnalare un’ottima ripresa in questo 2020 segnato dal Covid-19.

La Bouchard, dopo una finale slam a Wimbledon, due semifinali nei major e l’ingresso in top5 (prima canadese nella storia), era addirittura finita fuori dalle prime 300 giocatrici del mondo. Lo spettro del ritiro si stava abbattendo su un’atleta piena di talento e in grado di giocare a livelli altissimi contro le migliori del circuito.

Nella seconda metà di questa stagione Genie è riuscita, in parte, a riprendersi. È tornata nelle prime 150 giocatrici del mondo ed ha ottenuto un ottimo risultato al Roland Garros, arrendendosi al terzo turno alla futura vincitrice del torneo, Iga Swiatek.

Dopo Instagram, Eugenie Bouchard tornerà in vetta anche nel tour Wta?

Le 10 migliori racchette da tennis per cominciare (per bambini, ragazzi e adulti)

Share.

Leave A Reply