Wawrinka “vede” l’epilogo della sua carriera. Ma è pronto per un ultimo giro di valzer

0

Stan Wawrinka è uno che non si nasconde. Uomo tutto d’un pezzo, personaggio amatissimo, tennista straordinario, a 35 anni compiuti si appresta a chiudere un’altra stagione in top-20.

E dopo la bella vittoria al primo turno di Parigi-Bercy contro Daniel Evans, lo svizzero ha parlato del suo futuro, in particolare della prossima stagione. Come aveva già fatto capire con una recente battuta durante una diretta Instagram, Wawrinka ha ribadito che “ormai sono vicino alla fine della mia carriera“.

Ma ha anche specificato che, pensando al 2021, “credo di avere ancora la possibilità di spingere, un’altra volta, il mio corpo e il mio gioco fino al limite, di fare tutti i sacrifici che servono per restare un’altra stagione al top, e sto provando a farlo”.

Nel 6-3, 7-6 con cui ha regolato Evans (semifinalista nel recente Atp 500 di Vienna), Stanimal è parso in forma sia dal punto di vista fisico sia da quello mentale e non sembra dare l’idea di uno che farà fatica a trovare, ancora una volta, le motivazioni giuste.

5 proposte per le scarpe da tennis ideali da donna

Share.

Leave A Reply