spot_img
spot_img

Federer ed On, il futuro di una collaborazione “molto naturale”
F

La collaborazione tra l’ex numero uno del mondo Roger Federer e l’azienda produttrice svizzera di scarpe On continua anche in questa stagione. La On sembra infatti pronta a lanciare una nuova scarpa nella categoria Roger Federer.

La collaborazione

Nel 2019 Roger Federer ha investito nell’azienda svizzera produttrice di scarpe On, vedendo un ottimo potenziale dal mercato manifatturiero. Pochi mesi dopo è stata lanciata la prima scarpa della serie Roger Federer, le Roger Federer Centre Court, dal design minimalistico e per la prima volta ispirato al mondo del tennis.

Nello scorso ottobre è stata lanciata la seconda scarpa ispirata al campione di tennis, le Roger Federer Clubhouse, pensate per un pubblico giovane. Il venti volte campione slam è intervenuto ai microfoni in occasione del Double11, il festival asiatico dei centri commerciali.

Il mio ingresso nella On è stato molto naturale. Ho visto come il marchio sia cresciuto esponenzialmente in Svizzera negli ultimi dieci anni. Sono cresciuti in maniera incredibile. Io, venendo dal mondo dello sport, me ne sono subito accorto. Ho visto anche molti amici e famigliari indossare queste scarpe e ho pensato di entrare a far parte della famiglia On.

Finora è stata una grande collaborazione, è un piacere lavorare con loro. I tempi sembrano ottimi per entrambi e credo che potremo fare anche molto bene”.

Le 10 migliori racchette da tennis per cominciare (per bambini, ragazzi e adulti)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img