spot_img
spot_img

Atp Sofia, oggi in campo Sinner e Caruso (uno parte favorito, l’altro no)
A

Si chiude oggi il quadro degli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Sofia. Tra i dodici giocatori impegnati in questa giornata sul cemento indoor della capitale bulgara, ci sono anche due italiani: Jannik Sinner e Salvatore Caruso.

Il 19enne altoatesino, dopo la brillante vittoria di ieri all’esordio contro l’ungherese Marton Fucsovics, affronta oggi lo svizzero Marc-Andrea Huesler, numero 149 del mondo. Il classe 1996 elvetico è una sorpresa del torneo, dato che, da lucky loser (ha preso il posto di Stefano Travaglia), ha vinto al primo turno contro la testa di serie numero 7 Nikoloz Basilashvili. Benché parta con i favori del pronostico, dunque, Sinner dovrà stare molto attento a non rilassarsi.

Impegno sulla carta proibitivo invece per Salvo Caruso, che affronta la testa di serie numero 2 Felix Auger-Aliassime. Il 20enne canadese è in un grande momento di forma e su questa superficie sta facendo vedere tutte le sue potenzialità. E’ numero 21 del mondo e l’obiettivo dichiarato – specie dopo la prematura uscita del connazionale Shapovalov – è la vittoria del torneo, dopo aver fallito finora le sei occasioni in cui è stato in grado di raggiungere la finale a livello Atp.

Indicativamente vedremo in campo Sinner intorno alle ore 14 e Caruso verso le 17, ma gli orari sono destinati a slittare.

Come seguire il torneo di Sofia in tv e streaming

La copertura televisiva del torneo di Sofia sarà affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky), con live streaming disponibile sul sito e sulla pagina Facebook ufficiali dell’emittente.

https://www.tennisfever.it/2020/10/13/10-migliori-racchette-tennis-recensioni-prezzi/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img