Federer potrebbe giocare a padel in futuro? Le parole di Belasteguin

0

La provocazione arriva direttamente da Fernando Belasteguin, n. 1 del mondo di padel dal 2002 al 2017. Roger Federer giocherà a padel in futuro?

Un futuro con la racchetta da padel

Il 2020 di Roger Federer non sarà un anno da ricordare. L’incredibile e poco auspicata semifinale a Melbourne sembrava potesse rappresentare un trampolino di lancio per lo svizzero dopo l’assenza all’Atp Cup. Come tutti sanno non è stato così: Roger, dopo l’esibizione in Sud Africa con Nadal (che ha segnato il record di pubblico per una partita di tennis), ha subito due operazioni alle ginocchia. Il risultato? Stagione 2020 salutata e testa al 2021 con l’obiettivo Wimbledon ed Olimpiadi.

La stagione 2021 probabilmente non sarà l’ultima dello svizzero per sua stessa ammissione. C’è però chi spera in un suo futuro con un altro genere di racchetta in mano al maestro.

La provocazione

Fernando Belasteguin, icona del padel ed attualmente n. 7 del mondo, ha lanciato una provocazione al suo compagno di sponsor (la Wilson). Che sarà proprio il padel il prossimo sport di Federer?

Le parole di Belasteguin:

Sarebbe fantastico riuscire a mettere una racchetta da padel in mano a Roger Federer. Confido che prima o poi ce la faremo, sarebbe incredibile per il nostro sport”.

Le migliori borse e zaini da tennis, di tutte le taglie e tutti i prezzi

Share.

Leave A Reply