spot_img
spot_img

Atp Finals, troppo Nole per Schwartzman: l’argentino cede di schianto
A

Niente da fare per Diego Schwartzman all’esordio alle Atp Finals di Londra. L’argentino si schianta contro Novak Djokovic che, nonostante un inizio difficile, trova presto la quadra del match e chiude facile in due set 6-3, 6-2.

Dopo che la giornata di ieri era stata contraddistinta dal ritiro del premio per aver chiuso l’anno come numero uno del mondo – sesta volta, record assoluto come Sampras – c’era grande attesa per il debutto di Nole nell’ultima edizione delle Finals che si disputa a Londra.

Dall’altra parte della rete, altrettanta attesa era riposta nel debuttante assoluto Diego Schwartzman che, a 28 anni, centra in questo 2020 il doppio traguardo che vale una carriera: ingresso in top-10 del rankign Atp e qualificazione per le finali dei “Maestri”.

E l’argentino parte alla grande, rubando subito il servizio all’avversario. Per Schwartzman, però, è l’inizio della fine, dato che subito dopo Novak sale in cattedra e, sostanzialmente, non c’è più partita. Il primo set si chiude con due break a uno per il serbo, nel secondo il divario è ancora più netto (2-0).

In un’ora e 19 minuti il numero uno del mondo ottiene un successo importante in chiave qualificazione, dato che in quel di Londra la vittoria con due set di scarto conta molto di più che in qualsiasi altro torneo. Ottimo inizio per Djokovic, un po’ traumatico per Schwartzman.

3 Commenti

  1. Wow, awesome weblog layout! How lengthy have you ever been running a blog for?
    you made running a blog look easy. The total look of your web site is fantastic, let alone the
    content! You can see similar here sklep online

  2. I’m amazed, I must say. Seldom do I encounter a blog that’s both educative and interesting,
    and let me tell you, you have hit the nail on the head. The problem is something which too few folks are speaking intelligently about.
    I’m very happy that I stumbled across this in my hunt for something relating to this.
    I saw similar here: Najlepszy sklep

  3. Spot on with this write-up, I seriously feel this amazing site needs far more attention. I’ll probably be returning to
    read through more, thanks for the info! I saw similar here:
    Najlepszy sklep

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img