Atp Finals, oggi big match per Nadal. Tutto ciò che c’è da sapere sul Day 3

0

Ecco a voi tutto quello che c’è da sapere sul day3 delle Atp Finals 2020: il programma della giornata, gli orari, dove vedere le partite in TV e streaming e le quote più interessanti.

Atp Finals 2020 day3, il programma

In campo di nuovo il gruppo Londra 2020 per la seconda giornata del girone. Si sfideranno i due vincitori della prima giornata, Rafa Nadal e Dominic Thiem in quella che potrebbe essere una delle partite più interessanti dell’intera fase a gruppi. Nell’altro match Stefanos Tsitsipas e Andrej Rublev combatteranno per una vittoria che li riporterebbe in corsa per l’accesso alle semifinali, chi perde è condannato.

Gli orari delle partite

Ad aprire la giornata londinese ci penseranno Nadal e Thiem che saranno in campo dalle 15 (orario italiano), mentre dovremo aspettare le 21 per assistere alla sfida tra Tsitsipas e Rublev.

Dove vedere le Atp Finals

Come ogni anno, è SkySport ad avere l’esclusiva per trasmettere le Atp Finals ospitate per l’ultima volta all’O2 Arena di Londra (già dal prossimo anno saranno a Torino). Le partite saranno in diretta TV sui canali SkySport Uno e SkySport Arena. La visione sarà anche disponibile in streaming sull’app SkyGo.

L’angolo delle quote e dei pronostici

Ad aprire il gruppo Londra 2020 (alle ore 15 italiane) ci sarà la replica della finale di due edizioni del Roland Garros, Nadal VS Thiem.

La sfida è apertissima dopo l’ottimo tennis dimostrato da Thiem nell’incontro con Tsitsipas. Gli scontri diretti tra i due recitano un parziale di 9-5 per lo spagnolo (5-4 nelle ultime tre stagioni). Sul cemento regna la parità, ma nell’ultimo incontro, ai quarti di finale degli Australian Open 2020, a trionfare è stato Thiem.

Vedere Nadal in tabellone a 1.60 fa sempre gola e il consiglio è quello di puntare su di lui. Ci sono però diverse altre quote molto interessanti, su tutte l’over 9.5 nel primo set offerto a 1.71. Per chi prevede una lunga battaglia sono ottimi: Thiem vince un set a 1.53 oppure l’over 23.5 a 1.96 per raddoppiare l’importo scommesso.

Alle 21 c’è la partita da dentro o fuori tra Tsitsipas e Rublev, sicuramente aperta ad ogni risultato. È difficile scegliere uno dei due (gli scontri diretti sono in perfetta parità, 3 a 3), ci affidiamo quindi al numero di game dell’incontro. L’over 24.5 (un po’ alto, ma giusto se ci si aspettano tre set) a 1.82 può essere la soluzione ai nostri problemi di scelta. Per chi vuole rischiare un risultato secco, potrebbe tentare il colpo Rublev a 2.04, sicuramente più in forma e adatto alla superficie veloce.

(Quote Betaland)

Scarpe da tennis per i vostri bambini? Alcune proposte

Share.

Leave A Reply