Le 5 migliori racchette per giocare a padel

0

Il padel è uno degli sport maggiormente in ascesa. Questo naturalmente ha portato un incremento di vendite delle racchette per giocare a padel e di tutta l’attrezzatura per praticare questo sport. Non ci soffermeremo sulle regole e su tutto quello che riguarda il mondo del padel, ma vogliamo segnalarvi le migliori racchette per giocare a padel.

Racchetta padel Head Graphene 360 Alpha Motion

I grandi marchi del tennis hanno fiutato la passione per questo sport, e quindi sono entrati prepotentemente in un mercato in ascesa. La loro discesa in campo naturalmente ha fatto sì che l’attrezzatura da padel raggiungesse livelli di qualità eccezionali, per giocare al meglio a questo sport. Uno di questi gioielli è la Head Graphene 360 Alpha Motion: leggera e resistente, ideale per un uso frequente.

Racchetta padel Dunlop Inferno Elite LTD

Racchetta di grande potenza e ottimo controllo, ideata per venire incontro alle esigenze di giocatori esperti e professionisti ma che, merito del suo ampio punto dolce, alla sua maneggevolezza e giocabilità, si adatta bene anche nelle mani di qualsiasi giocatore, anche principiante.

Racchetta padel Adidas Adipower 2.0

Non è una racchetta per tutti, chi la compra dev’essere sicuro di voler giocare a buoni livelli a padel. Il prezzo non è abbordabile, ma la racchetta è veramente top. E’ la più potente del brand, e grazie a questa potenza permette di dare più potenza ai colpi.

Racchetta padel Babolat Viper Carbon

Un articolo eccezionale per giocatori di alto livello. Il prezzo non è economico, ma la qualità è al top. Realizzata completamente in Full Carbon, permette di dare più potenza durante l’impatto poiché la deformazione del carbonio unita alla sua rigidità, permette di offrire la precisione indispensabile o in campo. Un piccolo gioiello, da acquistare per i giocatori che vogliono fare il salto di qualità.

Bullpadel Hack 02

E’ una racchetta adatta ai professionisti o ai giocatori più esperti, la usa tra gli altri il campione Paquito Navarro. Un gioiello di ingegneria che mette insieme potenza e maneggevolezza. Anche in questo caso il prezzo non è un punto forte.

Share.

Leave A Reply