I 5 match Atp più belli dell’anno (TUTTI I VIDEO)

0

La stagione appena conclusa è stata senza dubbio una delle più strane e, forse, irripetibili della storia. Nonostante tutte le difficoltà dovute al virus, il tennis ha continuato ad accompagnare i fan di tutto il mondo. Andiamo a scoprire insieme i 5 match Atp più belli dell’anno.

La classifica vede protagonisti Thiem e Djokovic, impegnati in più di uno degli incontri che vedremo. Rafael Nadal e Roger Federer, invece, appaiono solamente in due (lo svizzero ha giocato in tutto il 2020 sei partite).

La classifica (HIGHLIGHTS)

  1. Roger Federer v John Millman

Al terzo turno degli ultimi Australian Open, Roger Federer vinceva uno dei più duri incontri dell’anno contro uno stoico John Millman. Il risultato finale? 46 76(2) 64 46 76 (8).

  1. Dominic Thiem v Novak Djokovic

Alle semifinali delle ultime Atp Finals (probabilmente le più belle degli ultimi anni), Thiem riusciva a sconfiggere il n. 1 del mondo, dopo un’epica battaglia. Il risultato è 75 67 (10) 76 (5) in favore dell’austriaco.

  1. Nick Kyrgios v Karen Khachanov

Nel terzo turno degli Australian Open a sfidarsi sono i due ex Nextgen, Kyrgios e Khachanov. A spuntarla è il padrone di casa con l’incredibile risultato di 62 76 (5) 67 (6) 67 (7) 76 (8).

  1. Novak Djokovic v Dominic Thiem

Nella prima finale in terra australiana tra i due, Nole si imponeva sul rivale dopo essersi ritrovato sotto per due set ad uno. Per Thiem la vittoria dello slam sembra sempre più una chimera, ma riuscirà negli Stati Uniti a conquistare il suo primo scettro. Lo score è 64 46 26 63 64 per il serbo.

  1. Dominic Thiem v Rafael Nadal

Il secondo match del Round Robin delle Atp Finals è stato sicuramente il più bello ed emozionante dell’anno. Un livello di gioco quasi irripetibile tra Thiem e Nadal. Sarà l’austriaco a trionfare per 76 (7) 76 (4).

Le migliori borse e zaini da tennis, di tutte le taglie e tutti i prezzi

Share.

Leave A Reply