La simpatica connessione tra Genie Bouchard e la famiglia reale

0

C’è una simpatica connessione tra Genie Bouchard e la famiglia reale inglese. Non solo, infatti, la canadese ha giocato sotto gli occhi di Beatrice, Principessa di York, nella finale di Wimbledon 2014. La famiglia Bouchard e la Royal Family hanno un legame molto più lungo.

La passione dei genitori

Il tutto è dovuto alla grande passione della madre di Genie per la famiglia reale. I Bouchard hanno quindi deciso di chiamare i propri figli con i nomi dei nascituri della Royal Family. È per questo motivo che Eugenie e la gemella Beatrice hanno questo nome: Eugenie e Beatrice sono le figlie del Duca Andrew di York.

La stessa sorte è toccata ai due fratelli più piccoli, Charlotte e William. Charlotte deve il suo nome alla figlia della principessa Carolina di Monaco, mentre William al duca di Cambridge.

Sulla questione è intervenuta recentemente una delle dirette interessate, Genie Bouchard:

Sì, posso proprio dire che mia mamma è una fan della famiglia reale. Mia sorella gemella è Beatrice, la mia sorella più piccola è Charlotte e poi c’è il principino, William. Ma la più principessa di tutte è sicuramente Beatrice. È sempre e costantemente al centro dell’attenzione, le piace questo e noi amiamo il suo simpatico modo di fare”.

5 proposte per le scarpe da tennis ideali da donna

Share.

Leave A Reply