Australian Open, Djokovic supera uno Zverev sprecone: è semifinale

0

Novak Djokovic supera un Sascha Zverev sprecone, è in semifinale. Il serbo se la vedrà con la sorpresa del torneo, Aslan Karatsev, prima di provare a prendersi il diciottesimo titolo slam in carriera. Nole si impone per 67(6) 62 64 76(6).

La partita

Partita non semplice per Djokovic visto il grande tennis giocato (a sprazzi) dal tedesco Zverev, che si è perso nei momenti chiave. Il primo set è stato vinto dal tedesco, ma solo al tie break. Dopo aver dilapidato il vantaggio costruito, Zverev ha comunque trionfato con qualche difficoltà.

Il secondo parziale è stato a senso unico, con Nole ampiamente in controllo. Nel terzo set la follia del tedesco: perfetto fino al quinto game, da lì il buio. Sascha perde cinque giochi di fila e manda in vantaggio Djokovic.

Anche nel quarto set è Zverev ad avere più occasioni: va avanti tre a zero e ha tre opportunità per il doppio break. Non riesce e alla prima occasione concede il servizio all’avversario. Spreca altre tre palle break (una che valeva il set) e, al tie break, si arrende al serbo.

Il punteggio finale è 67(6) 62 64 76(6) in favore di Novak Djokovic.

Segui Tennis Fever su Telegram

Share.

Leave A Reply