Sonego e Sinner in campo a Montpellier: tutto ciò che c’è da sapere

0

E’ finalmente arrivato il momento del ritorno in campo di Jannik Sinner. Il 19enne altoatesino esordisce mercoledì 24 febbraio all’Atp 250 di Montpellier contro lo sloveno Aljaz Bedene. L’orario previsto per l’inizio del match è fissato alle ore 13 e Sinner parte favorito, nonostante il bilancio tra i due, sinora, parla di due vittorie del numero 60 del mondo e di una del numero 36.

Nell’ultimo match giocato, al Great Ocean Road Open di Melbourne, Sinner si è imposto in maniera abbastanza agevole, per poi andare a vincere il torneo. Ma deve stare attento a non dare nulla per scontato perché Bedene è un giocatore molto più esperto di lui e sempre ostico da affrontare. Il vincitore giocherà contro il bielorusso Egor Gerasimov, che ha battuto al primo turno un Andy Murray decisamente in difficoltà.

Prima di Sinner, scenderà in campo in mattinata un altro italiano, Lorenzo Sonego, numero 36 del mondo, che sfiderà al secondo turno lo statunitense Sebastian Korda, che ha letteralmente passeggiato contro un altro mostro sacro del circuito in fase calante, Jo-Wilfried Tsonga. L’inizio del match è previsto per le ore 13 e per il 25enne torinese, apparso troppo altalenante contro Hugo Gaston al primo turno, non sarà per niente facile.

Il torneo Atp 250 di Montpellier in tv e streaming

Entrambe le partite degli azzurri sono visibili, in diretta esclusiva, su SuperTennis, canale 64 del del digitale terrestre e 224 della piattaforma Sky. Le partite saranno trasmesse in streaming sul sito supertennis.tv.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Attrezzatura, accessori, abbigliamento: tutto ciò che serve per cominciare a giocare a tennis

Share.

Leave A Reply