Tutti pazzi per il rovescio di Ronaldo (il Fenomeno)

0

È comparsa nei giorni scorsi una foto su Twitter in cui Ronaldo il Fenomeno mostrava uno dei suoi colpi, il rovescio a una mano. Dei tanti commenti apparsi, da quello del connazionale Melo fino all’ex compagno di squadra Iker Casillas, ha fatto scalpore la reazione di Patrick Mouratoglou, allenatore, tra gli altri, di Serena Williams e Stefanos Tsitsipas.

Fenomeno sul rettangolo verde e rosso

Ronaldo si è rivelato Fenomeno anche nel tennis: la foto lo ritrae intento in un bellissimo rovescio a una mano. Molto simpatici i commenti degli amici Marcelo Melo e Iker Casillas. Il doppista si è riferito al brasiliano dicendo: “Wawrinka ha copiato sicuramente il tuo rovescio”, mentre il portierone spagnolo con: “Pensavo fossi Rafael Nadal”.

Il commento più importante è, però, arrivato da uno dei più importanti allenatori del circuito, The Coach, Patrick Mouratoglou.

Lo adoro. Il rovescio a una mano è uno dei colpi più belli e spettacolari del tennis”.

Dal canto suo, Ronaldo è da sempre un grande appassionato di tennis. Il Fenomeno è, infatti, spesso presente sulle tribune del Roland Garros, Rio Open e Madrid Open.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply