Un super pomeriggio di tennis, in campo Federer e Sinner. Ecco dove e quando

0

Segnatevi con un circoletto rosso questo mercoledì 10 marzo, perché non sarà un mercoledì come tutti gli altri. Non tanto e non solo per il fatto che Jannik Sinner scenderà in campo a Marsiglia per il secondo turno dell’Open della Provenza. Ma soprattutto perché, dopo 13 mesi di assenza, è il grande giorno di Roger Federer.

Occhi puntati, dunque, sull’Open del Qatar, dove il campionissimo svizzero sfiderà Daniel Evans per provare a ripartire con una vittoria. Non sarà affatto semplice contro il numero 28 del mondo, capace di vincere a trent’anni, un mese fa, il suo primo titolo Atp. I precedenti ufficiali parlano di un netto vantaggio per Federer (3-0) e, soprattutto, Evans è lo stesso avversario contro cui Roger tornò in campo, nel 2017, dopo sei mesi di stop.

A cinquemila chilometri di distanza, Jannik Sinner, che ha meno della metà degli anni Federer, sfiderà a Marsiglia il francese Hugo Gaston, dopo aver sconfitto al primo turno un altro transalpino, Gregoire Barrere. Per fare fronte al “mago della smorzata”, solo un anno più anziano di lui, servirà un Sinner decisamente più in palla di quello visto all’esordio.

Federer e Sinner in tv e streaming su Super Tennis

Al momento l’orario di inizio previsto delle due partite è il seguente: alle 16 scende in campo Federer a Doha, alle 18 tocca a Sinner a Marsiglia. Entrambi i match saranno visibili in diretta esclusiva per l’Italia su Super Tennis, canale 64 del digitale terrestre, e in streaming sul sito supertennis.tv.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply