I 5 giocatori più giovani in top-100. I primi due? Neanche da dire…

0

Quali sono i 5 giocatori più giovani presenti in top-100 del nuovo ranking Atp? Vi diamo un suggerimento: i due più giovani sono italiani, poi c’è un canadese, uno statunitense e un serbo.

Ci ha avvantaggiato nel lavoro questo tweet di Tennis Tv: il più giovane tennista in top-100 è da oggi Lorenzo Musetti, entrato nel gotha del tennis mondiale (alla 94) dopo spettacolare settimana ad Acapluco. Dietro di lui, in ordine di età, c’è il classe 2001 Jannik Sinner, di un anno più anziano di Lorenzo, ma già in posizione numero 31 del ranking.

Poi viene Felix Auger-Aliassime, classe 2000, già in top-20 alla posizione numero 17. A seguire Sebastian Korda (classe 2000, numero 87 del mondo) e Miomir Kecmanovic (classe 2001 e numero 46 del mondo).

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Attrezzatura, accessori, abbigliamento: tutto ciò che serve per cominciare a giocare a tennis

Share.

Leave A Reply