Miami, quattro italiani eliminati su quattro. Stasera in campo Musetti e Fabbiano

0

Sono rimasti in cinque gli azzurri in tabellone. Non ce l’hanno fatta Paolo Lorenzi, Federico Gaio e Stefano Travaglia a superare il primo turno del Masters 1000 di Miami, sconfitti rispettivamente dallo statunitense Ernesto Escobedo, dal lituano Ricardas Berankis e dall’altro americano Frances Tiafoe. E alla lista degli eliminati si è aggiunto oggi anche Salvatore Caruso, sconfitto inaspettatamente in due set dal giapponese Uchiyama.

Oggi tocca a Caruso, Fabbiano e Musetti

Tra i tanti match di giornata, oggi a Miami scendono in campo altri due tennisti azzurri. Proibitivo, sulla carta, l’impegno del qualificato Thomas Fabbiano contro Aljaz Bedene (inizio previsto alle 23,35 ora italiana). Poco prima, alle 23,10 è atteso il debutto nel Masters 1000 della Florida di Lorenzo Musetti, che affronterà lo statunitense Michael Mmoh, numero 181 del mondo.

Dove vedere in tv il Masters 1000 di Miami

L’esclusiva del torneo della Florida sarà del canale satellitare Sky, che trasmetterà i match Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (ch.204) rispettivamente al numero 201 e 204 del decoder. Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Attrezzatura, accessori, abbigliamento: tutto ciò che serve per cominciare a giocare a tennis

 

Share.

Leave A Reply