La magia di Jannik Sinner che ha fatto impazzire il social media manager dell’Atp

0

Della grandissima vittoria di Jannik Sinner contro Karen Khachanov abbiamo già ampiamente parlato. Grazie a questo successo il suo bilancio con il russo passa a due vittorie e una sconfitta, ma soprattutto mette in tasca un ottavo di finale nel Masters 1000 di Miami e un nuovo best ranking praticamente scontato.

Una partita dura, quella contro Khachanov, in cui Sinner ha vinto con la testa e con il cuore. Ma in cui, soprattutto, ha fatto vedere tutte le sue straordinarie doti, sia tecniche che fisiche.

Come quando, dopo aver ributtato dall’altra parte della rete tre dritti micidiali dell’avversario, che lo hanno spedito praticamente fuori dal campo, è riuscito a recuperare una palla corta quasi perfetta del russo, trasformando il recupero in un passantino strettissimo finito sulla riga.

Uno spettacolo che ha mandato in visibilio i fan e il gestore dell’account Twitter dell’Atp Tour, che lo ha definito “il punto della settimana“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply