Occhi puntati su Sinner e Sonego, si giocano l’accesso ai quarti a Miami

0

Dopo la bellissima vittoria contro Karen Khachanov e l’altrettanto prezioso trionfo su Daniel Galan, Jannik Sinner e Lorenzo Sonego tornano in campo oggi a Miami per gli ottavi di finale del torneo Masters 1000 della Florida.

Il primo dei due a scendere in campo sarà il classe 2001 altoatesino, che si misurerà con il finlandese Emil Ruusuvuori, il “giustiziere” di Alexander Zverev. Di due anni più “anziano” di Sinner, Ruusuvuori è un grande talento che sembra sul punto di ottenere la definitiva consacrazione. Un cliente non semplice per Jannik, che parte con i favori del pronostico.

Bisognerà aspettare la tarda serata (o meglio, la notte) per vedere invece in campo Lorenzo Sonego. Il 25enne torinese se la vedrà con uno dei principali favoriti per la vittoria finale, Stefanos Tsitsipas, che ha eliminato ai sedicesimi Kei Nishikori. Ovviamente il greco parte favorito, ma con Sonego mai dire mai.

Dove vedere in tv il Masters 1000 di Miami

L’esclusiva del torneo della Florida sarà del canale satellitare Sky, che trasmetterà i match Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (ch.204) rispettivamente al numero 201 e 204 del decoder. Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply