Atp Sardegna e Andalusia, oggi in campo cinque italiani (tra cui Musetti)

0

Entrano nel vivo i due Atp 250 che hanno aperto la stagione europea sulla terra rossa e che fanno da antipasto al primo Masters 1000 dell’anno sulla terra battuta, quello di Monte Carlo che si svolgerà dal 10 al 18 aprile.

A Cagliari derby azzurro, il ritorno di Musetti e Travaglia

Dopo la sconfitta di Giulio Zeppieri contro Aljaz Bedene (ottima la partita del classe 2001 di Latina, peccato) e di Federico Gaio contro Laslo Djere, in campo oggi altri quattro italiani. Occhi puntati su Lorenzo Musetti, che torna in campo per la prima volta dopo Miami, contro l’austriaco Dennis Novak.

Alle 14 è in programma il derby tra Thomas Fabbiano e Marco Cecchinato, mentre non prima della 17 chiude il programma di giornata Stefano Travaglia contro il francese Gilles Simon.

A Marbella tocca a Mager, aspettando Fognini

Nell’Open dell’Andalusia, dominato dalla presenza di molti tennisti spagnoli, i due italiani in campo in questa settimana saranno due liguri. La testa di serie numero 2 Fabio Fognini (che al primo turno sfrutta un bye) e Gianluca Mager, che esordisce oggi alle 15 contro il kazako Kukushkin.

Dove vedere gli Open di Sardegna e Andalusia in tv e streaming

Il torneo di Cagliari sarà trasmesso in diretta su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre) e SkySport Arena (canale 204 della piattaforma Sky). L’evento sarà disponibile in streaming sul sito di SuperTennis e sull’app SkyGo. La copertura televisiva del torneo di Marbella sarà affidata solo a SuperTennis con live streaming disponibile sul sito e sulla pagina Facebook ufficiali dell’emittente menzionata.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Borse e zaini da tennis, prezzi e consigli per l’acquisto

Share.

Leave A Reply