Sono ben cinque i tennisti azzurri impegnati oggi nei due tornei Atp 250 in corso di svolgimento a Cagliari e a Marbella. All’Open di Sardegna e di Andalusia, infatti, vanno in scena le quattro partite che chiudono il quadro degli ottavi di finale. In cinque partite su otto ci sarà un tennista italiano impegnato.
Sulla terra italiana tocca a Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Marco Cecchinato, su quella spagnola a Fabio Fognini e Gianluca Mager. Non ce ne vogliano gli altri, ma gli occhi saranno puntati soprattutto sul ritorno in campo del “Fogna” e sul “big match” di giornata tra il Next Gen classe 2002 e Daniel Evans.
Atp 250 Cagliari: in campo Cecchinato, Musetti e Sonego
h. 11 – Hanfmann (Ger) – Cecchinato (Ita)
h. 12,30 – Evans (Gbr) – Musetti (Ita)
h. 14 – Simon (Fra) – Sonego (Ita)
h. 17 – Djere (Ser) – Millman (Aus)
Atp 250 Marbella: tocca a Fognini e Mager
h. 12 – Davidovich Fokina (Spa) – Ivashka (Blr)
h. 13,30 – Munar (Spa) – Fognini (Ita)
h. 15, – Mager (Ita) – Ruud (Nor)
h. 17,30 – Lopez (Spa) – Alcaraz (Spa)
Dove vedere gli Open di Sardegna e Andalusia in tv e streaming
Il torneo di Cagliari sarà trasmesso in diretta su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre) e SkySport Arena (canale 204 della piattaforma Sky). L’evento sarà disponibile in streaming sul sito di SuperTennis e sull’app SkyGo. La copertura televisiva del torneo di Marbella sarà affidata solo a SuperTennis con live streaming disponibile sul sito e sulla pagina Facebook ufficiali dell’emittente menzionata.
Djokovic: “Voglio continuare a fare la storia. Sinner? Mi piace, ecco dei consigli per il futuro”