spot_img
spot_img

Atp Cagliari e Marbella, oggi “scorpacciata” di italiani: il programma completo
A

Sono ben cinque i tennisti azzurri impegnati oggi nei due tornei Atp 250 in corso di svolgimento a Cagliari e a Marbella. All’Open di Sardegna e di Andalusia, infatti, vanno in scena le quattro partite che chiudono il quadro degli ottavi di finale. In cinque partite su otto ci sarà un tennista italiano impegnato.

Sulla terra italiana tocca a Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Marco Cecchinato, su quella spagnola a Fabio Fognini e Gianluca Mager. Non ce ne vogliano gli altri, ma gli occhi saranno puntati soprattutto sul ritorno in campo del “Fogna” e sul “big match” di giornata tra il Next Gen classe 2002 e Daniel Evans.

Atp 250 Cagliari: in campo Cecchinato, Musetti e Sonego

h. 11 – Hanfmann (Ger) – Cecchinato (Ita)
h. 12,30 – Evans (Gbr) – Musetti (Ita)
h. 14 – Simon (Fra) – Sonego (Ita)
h. 17 – Djere (Ser) – Millman (Aus)

Atp 250 Marbella: tocca a Fognini e Mager

h. 12 – Davidovich Fokina (Spa) – Ivashka (Blr)
h. 13,30 – Munar (Spa) – Fognini (Ita)
h. 15, – Mager (Ita) – Ruud (Nor)
h. 17,30 – Lopez (Spa) – Alcaraz (Spa)

Dove vedere gli Open di Sardegna e Andalusia in tv e streaming

Il torneo di Cagliari sarà trasmesso in diretta su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre) e SkySport Arena (canale 204 della piattaforma Sky). L’evento sarà disponibile in streaming sul sito di SuperTennis e sull’app SkyGo. La copertura televisiva del torneo di Marbella sarà affidata solo a SuperTennis con live streaming disponibile sul sito e sulla pagina Facebook ufficiali dell’emittente menzionata.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Borse e zaini da tennis, prezzi e consigli per l’acquisto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img