Monte Carlo, buona notizia per Musetti: cinque italiani in tabellone (per ora)

0

La buona notizia è che Lorenzo Musetti ha ricevuto una wild card che gli permette di entrare nel tabellone principale del primo Masters 1000 di stagione sulla terra rossa, quello di Monte Carlo. “Un grosso sollievo – ha commentato il coach Simone Tartarini – perché Lorenzo era entrato stamattina nelle ‘quali’ che iniziavano sabato e con tutti gli attuali protocolli non ce l’avrebbe fatta ad arrivare in tempo”.

Con l’ingresso di Musetti, sale a cinque il numero di italiani nel main draw dell’Open monegasco: ai nastri di partenza, infatti, ci saranno Matteo Berrettini, Fabio Fognini (che è campione in carica), Jannik Sinner, Lorenzo Sonego e, appunto, il 19enne carrarese. Ovviamente in attesa che arrivino buone notizie dalle qualificazioni.

L’ennesima bella soddisfazione per il tennis italiano che spera di ottenere altri successi nel corso di questa stagione sulla terra rossa europea che porterà fino allo svolgimento (speriamo nei tempi prestabiliti) del Roland Garros.

Dove vedere il Masters 1000 di Monte Carlo in tv e streaming

L’Open del Principato di Monaco sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport, canali Sky Sport 1 e Sky Sport Arena. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sull’app SkyGo.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Borse e zaini da tennis, prezzi e consigli per l’acquisto

Share.

Leave A Reply