Valentino Rossi rivela perché Federer è la sua massima fonte d’ispirazione

0

In una recente intervista, il sette volte campione del mondo e leggenda della MotoGp, Valentino Rossi, ha dichiarato: “Roger Federer è la mia massima fonte d’ispirazione”. Il campione ha raccontato come lui, Zlatan Ibrahimovic e Tom Brady sono state e continuano ad essere delle fonti di ispirazione.

Il dottore ispirato dal re

Valentino Rossi ha rivelato di essere un grande fan del tennis e in particolare dello svizzero venti volte campione slam.

Roger Federer è la mia massima fonte d’ispirazione. Adoro il suo modo di giocare e il comportamento che tiene in campo e fuori. Federer continua a competere a questo livello nonostante l’età e vorrei tanto potesse di nuovo trionfare a Wimbledon. Ci sono altri sportivi che mi ispirano, come Zlatan Ibrahimovic e Tom Brady, ma Roger sta un passo avanti a questi due”.

Chissà che il dottore non possa essere stupito dal suo idolo e che il re non possa tornare in una finale slam che manca proprio dalla sconfitta con Djokovic a Wimbledon 2019. Federer tornerà in campo a Ginevra e poi giocherà il Roland Garros prima della stagione sull’erba. Il rientro dall’infortunio non è andato come si aspettavano molti fan, con l’unica vittoria a Doha con Daniel Evans e la sconfitta al turno successivo con Nikoloz Basilashvili.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply