spot_img
spot_img

Valentino Rossi rivela perché Federer è la sua massima fonte d’ispirazione
V

In una recente intervista, il sette volte campione del mondo e leggenda della MotoGp, Valentino Rossi, ha dichiarato: “Roger Federer è la mia massima fonte d’ispirazione”. Il campione ha raccontato come lui, Zlatan Ibrahimovic e Tom Brady sono state e continuano ad essere delle fonti di ispirazione.

Il dottore ispirato dal re

Valentino Rossi ha rivelato di essere un grande fan del tennis e in particolare dello svizzero venti volte campione slam.

Roger Federer è la mia massima fonte d’ispirazione. Adoro il suo modo di giocare e il comportamento che tiene in campo e fuori. Federer continua a competere a questo livello nonostante l’età e vorrei tanto potesse di nuovo trionfare a Wimbledon. Ci sono altri sportivi che mi ispirano, come Zlatan Ibrahimovic e Tom Brady, ma Roger sta un passo avanti a questi due”.

Chissà che il dottore non possa essere stupito dal suo idolo e che il re non possa tornare in una finale slam che manca proprio dalla sconfitta con Djokovic a Wimbledon 2019. Federer tornerà in campo a Ginevra e poi giocherà il Roland Garros prima della stagione sull’erba. Il rientro dall’infortunio non è andato come si aspettavano molti fan, con l’unica vittoria a Doha con Daniel Evans e la sconfitta al turno successivo con Nikoloz Basilashvili.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img