Atp Parma, Sonego e Travaglia ai nastri di partenza

0

L’Atp di Parma, insieme al torneo di Belgrado 2, sarà l’ultimo impegno sulla terra rossa prima del Roland Garros. A rappresentare l’Italia ai nastri di partenza ci saranno Lorenzo Sonego e Stefano Travaglia.

Il tabellone

Ancora devono essere comunicate le wildcard, ma il torneo di Parma si preannuncia molto interessante e ricco di belle partite.

La testa di serie n. 1 sarà proprio il nostro Lorenzo Sonego, vincitore dell’ultimo torneo giocato nel Bel Paese (a Cagliari). In tabellone anche Benoit Paire, che dopo la sfuriata del suo sponsor Babolat e le minacce della federazione francese, avrà molto da dimostrare. Completano il tabellone nomi di spicco come Isner, Struff, Ramos, Gasquet, Tiafoe, Korda e Opelka. Non male per un torneo Atp250 che è nato ufficialmente solamente due settimane fa.

Il torneo si svolgerà dal 22 al 29 maggio.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply