Abbiamo provato SuperTennix, la nuova Netflix della Fit , e… ne vale davvero la pena!

0

È nata il 6 maggio SuperTenniX, una piattaforma OTT che garantisce l’offerta video di tennis, padel e beach tennis più ricca in Italia e in Europa.

Come usufruire di questo servizio? Molto semplice!

Una volta effettuata la registrazione sul sito SuperTenniX.it, è possibile scaricare le app per sistemi iOS e Android, incluse quelle fruibili via Android TV. Inoltre, l’applicazione è disponibile anche all’interno dell’app store di Amazon e nello store Samsung per le smart tv della casa coreana.

GLI OBIETTIVI, I COSTI E L’OFFERTA DI SUPERTENNIX

SuperTenniX è la naturale evoluzione digitale di SuperTennis. Una piattaforma che la Federazione Italiana Tennis, tramite la sua controllata Sportcast, ha voluto fortemente per stare al passo con i tempi, per raggiungere un pubblico ancora più esteso e per accrescere la passione dei tesserati, per i quali l’accesso sarà gratuito.

Anche i non tesserati, comunque, possono avere accesso a SuperTenniX sottoscrivendo uno dei pacchetti previsti (3,99 euro al mese o 34,99 per la sottoscrizione annuale) e beneficiando di 14 giorni di prova gratuita. Cinque i device che possono essere registrati (con possibilità di sostituzione dopo 2 giorni) e per gli utenti che avranno sottoscritto un abbonamento a pagamento ci sarà anche la possibilità di vedere contemporaneamente i contenuti in diretta su due differenti dispositivi.

L’offerta è molto ricca! Migliaia di ore di video a disposizione di ogni utente e la possibilità di scegliere se seguire gli eventi in diretta o selezionare uno dei tanti video on demand. Il palinsesto è senza precedenti e per tutti i gusti. Ogni giorno gli abbonati troveranno live i match integrali di tutti i campi dei grandi tornei ATP e WTA di cui SuperTennis detiene i diritti.

L’area on demand propone anche tutte le rubriche di maggior successo di SuperTennis: dall’appuntamento quotidiano del Tg a Circolando, da Colpo da Campione a Tennis Parade, dal settimanale magazine Atp alle più belle interviste; fino alle analisi dei match, agli Highlights delle sfide più interessanti, agli approfondimenti, agli squarci di storia, alla didattica, alla formazione e a tutte le nuove trasmissioni in cantiere per arricchire sempre di più la proposta per gli appassionati.

Non solo tennis – SuperTenniX punta, infatti, ad essere anche la grande casa del Padel. Dai tornei nazionali ai tornei Fip, fino ai campionati a squadre e al Circuito Slam. E ancora: tutorial, trasmissioni dedicate, interviste, analisi dei colpi dei grandi campioni, una serie di proposte imperdibili per soddisfare la grandissima richiesta delle migliaia di nuovi appassionati.

RIEPILOGO PREZZI

Tesserati FIT: gratuito
Mensile: 3,99€
Annuale: 34,99€

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply