Sinner, ecco come Sinner ha ribaltato Karatsev. I colpi migliori dell’epica rimonta

0

Doveva essere una partita difficile e così è stato. Jannik Sinner, però, è riuscito a battere Aslan Karatsev al primo turno dell’Atp 250 di Lione e a qualificarsi per il match successivo.

Una partita incredibile, in cui il russo ha letteralmente “piallato” il nostro nel corso del primo set (concluso con un eloquente bagel 6-0). Un risultato che avrebbe probabilmente distrutto chiunque.

Ma non Jannik, che ancora una volta dimostra di avere, oltre che dei fondamentali da top-player, anche un atteggiamento e una tenuta mentale da fenomeno assoluto. E infatti, quando nessuno forse se lo aspettava più, arriva la rimonta.

Non è eccessivo considerare questa come una delle migliori partite disputati finora in carriera da Sinner. Non tanto per il valore assoluto del match, quanto per la convinzione nei propri mezzi che può infondere una rimonta del genere.

Sinner batte Karatsev 0-6, 6-3, 6-4 – Highlights video

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply