Cecchinato c’è: è finale a Parma!

0

Ai nastri di partenza si erano presentati 9 azzurri. Molti di loro, su tutti Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti, erano dati come favoriti alla vittoria finale.

Marco Cecchinato partiva dietro, un po’ in sordina per via dei risultati non esaltanti delle ultime settimane che gli sono costate la top100.

Un cammino perfetto il suo: 2-0 con Brancaccio, 2-0 su Bedene e 2-0 ai quarti con Gombos. Oggi la difficile sfida con lo spagnolo Jaume Munar, uno dei giocatori più in forma in Emilia-Romagna.

Marco ha giocato una partita vera, concentrato fino alla fine nonostante le difficoltà del proprio avversario. Alla fine del secondo parziale sembrava pronto a capitolare, ma non è stato così.

Marco porta per l’ennesima volta in stagione l’Italia in finale e lo fa a Parma. Domani si giocherà l’importante trofeo, dopo anni di transizione.

Si giocherà il ritorno in top100 prima del torneo che nel 2018 l’ha consacrato ad alti livelli.

Forza Ceck, siamo tutti con te!

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply